Il Premio Social Network giunto quest’anno alla sesta edizione, ha ottenuto da subito entusiaste recensioni dalla stampa e un’immediata e straordinaria adesione da parte dei membri della community del Premio Laurentum.

Il Premio è stato ideato dal Centro culturale Laurentum sull’onda del successo, in termini di iscrizioni e di partecipazione ai profili dedicati al premio Laurentum sul social network Facebook: oltre 7.000 iscritti, che quotidianamente pubblicano le proprie poesie desiderosi non solo di far conoscere e promuovere la propria opera, ma anche di confrontarsi con gli altri membri della community. A loro è riservata la V edizione del Premio Social Network.

Il concorso è a tema libero: per partecipare è necessario pubblicare la propria poesia, in lingua italiana o in vernacolo, sulla bacheca di uno dei profili Facebook del Premio Laurentum (fino ad un massimo di tre) entro il 31 luglio 2015. L’iscrizione al concorso è gratuita.

A selezionare il migliore componimento sarà la prestigiosa giuria del Premio Laurentum, presieduta da Gianni Letta e composta da eminenti protagonisti del panorama culturale italiano: Angelo Bucarelli, Corrado Calabrò, Maurizio Cucchi, Luca Di Bartolomeo, Simona Izzo, Raffaele La Capria, Paolo Lagazzi, Mauro Miccio, Maria Rita Parsi, Davide Rondoni e Roberto Sergio.

Per partecipare è necessario leggere attentamente il regolamento.
Per informazioni: info@premiolaurentum.it